Agli ATA-

ATTI

Sito WEB

Al fine del miglioramento dei servizi scolastici è importante  conoscere il grado di partecipazione, soddisfazione e gradimento degli utenti e degli stessi operatori della  istituzione scolastica.

Pertanto, per il processo di autovalutazione di istituto è stato predisposto un questionario di gradimento su modello CAF, disponibile   sul sito della scuola, nella  Area didattica e/o  Monitoraggi  (  Sezione a sinistra, in Informazioni  ).

Il questionario è diviso in sezioni rivolte a:

• Tutti  i genitori
  • i docenti ( divisi nei vari segmenti scolastici )
  • Gli studenti della I e III Media/ della II e IV Superiori
  • il personale ATA

Le password protette saranno fatte pervenire a tutti i docenti attraverso mail

PRIMO CICLO (modalità operative)

• le pw genitori della Primaria ed Infanzia saranno comunicate ai responsabili di plesso;
  •   gli alunni del primo ciclo accederanno alla customer direttamente tramite PC in dotazione della scuola. Si organizzeranno  le successive modalità organizzative.
  • Le pass genitori saranno consegnate dai coordinatori direttamente ai genitori e, nello specifico, ai rappresentanti di classe.

SECONDO CICLO(modalità operative)

• Le password alunni e genitori saranno inviate alla docente responsabile prof.ssa Rosaria Ricci che curerà l'organizzazione interna.

ATA (modalità operative)

• Le password saranno consegnate direttamente dalla segreteria.

La compilazione dovrà avvenire entro il 25 maggio 2018, onde consentire l' elaborazione dei dati in tempi utili.

Cervinara,10/05/2018

Prof.ssa Serafina Ippolito