ai  docenti

agli studenti,

agli ATTI

sito WEB

Oggetto : Sospensione attività didattiche  in tutti i plessi  il giorno 2 marzo e chiusura dei  Plessi Infanzia di via San Cosma i giorni 5 e 6 marzo.

Il Sindaco di Cervinara, con ordinanze n. 10 e 11 del 1 marzo 2018, ha stabilito, per motivi di sicurezza, quanto  segue  :

• Sospensione delle attività didattiche, in tutti i plessi, il giorno 2 marzo 2018 ; in questo giorno saranno aperti gli uffici di  segreteria in via Renazzo ed il personale ATA sarà in servizio, anche per consegna dei plessi per le elezioni;
  • Chiusura del Plesso Infanzia di San Cosma nei giorni 5 e 6 marzo.

I responsabili dei plessi si rendano disponibili per la sistemazione delle aule adibite a seggio.

I collaboratori del dirigente sono invitati a comunicare, anche via web,  per  organizzazioni, adempimenti e scadenze ( Scuola Viva,  corsi PON, Organici, elezioni RSU, obblighi vaccinali,  incontro GLH, incontri formativi previsti su  novità INVALSI ed esami di stato i ciclo, stato dell'arte sulla seconda  prova di istituto effettuata per classi parallele,...).

Per chi è disponibile, è auspicabile un incontro in presenza nella mattinata del 2 marzo, ore 10-13.

Ricordando, come  già comunicato nei precedenti avvisi, la disponibilità dei docenti e del dirigente per ogni necessità, porgo cari saluti a tutti

Serafina Ippolito