Comunicazione : Le scuole di Cervinara, per ordinanza del Sindaco Tangredi, domani 26 e dopodomani 27, salvo proroghe, saranno chiuse a causa delle cattive previsioni meteorologiche. I docenti, il personale , i genitori e gli studenti sono invitati a tenersi in contatto con la dirigenza per comunicazioni di servizio mediante la pagina fb omnicomprensivo De  Sanctis  Cervinara e mediante questo  sito.
Naturalmente sono rimandate tutte le attività didattiche straordinarie, come le prove per classi parallele, tipo INVALSI, e le riunioni, come il Gruppo GLH per il PDF, l assemblea degli studenti  e le uscite per orientamento della scuola superiore.
I ragazzi colgano l'occasione per recuperi, approfondimenti e riflessioni. I docenti e la dirigente saranno sempre disponibili per comunicazioni per le vie telematiche.
Si allega ordinanza
Serafina Ippolito