ai docenti della scuola

Primaria e Secondaria di II grado

Agli atti

A causa del maltempo che sta peggiorando in queste ultime ore con forte vento e pioggia a raffiche, si comunica che, anche per motivi di sicurezza, la data odierna  per i colloqui scuola-famiglia non è da intendersi perentoria e pertanto i colloqui potranno essere effettuati, previa intesa tramite gli studenti,  anche durante tutto il corso della prossima settimana.

I colloqui non vengono del tutto sospesi  per i genitori che si sono già organizzati e non possono in altra data, vista la tardiva attuale comunicazione che si è resa necessaria, visti i motivi sopra elencati.  E' preferibile che i genitori che sono disponibili  in altra data, rimandino il colloquio. La disponibilità dei docenti  e dei responsabili di plesso e di classe sarà  garantita  al massimo.

I responsabili di Plesso della Primaria e della Secondaria di II grado cureranno la buona riuscita dei colloqui di questo pomeriggio.

Si prega di passare voce e si essere comunque vigili

Il ds

Serafina Ippolito