Agli ATA

Ai Sindacati

Agli ATTI

Si comunica che non è pervenuta per le vie istituzionali la comunicazione di un incontro sindacale (CGIL-CISL-UIL e SNALS ) previsto presso la nostra scuola, domani 17 novembre 2017,ore 11,15-13-15 e a cui sono invitati i docenti anche degli Istituti viciniori.

Avendo appreso solo ora della convocazione della riunione sindacale e non essendovi i tempi per i dovuti avvisi, per eventuali partecipazioni,  a i docenti,  ai genitori,  e all'ente Comune per i trasporti,

si comunica

che la riunione avverrà comunque presso il nostro istituto in via Renazzo  per le  scuole limitrofe  e per i  nostri docenti che vi possono partecipare ( fine servizio o liberi dalle lezioni )  senza creare disservizi agli studenti e alle famiglie. Mi impegno a richiedere ai sindacati citati una specifica riunione sulle stesse tematiche per i docenti della nostra scuola.

Confido nella comprensione  e collaborazione di tutti

Il ds

Pagina Precedente