Notizie scolastiche

INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO  e  INAUGURAZIONE PLESSO INFANZIA via SAN COSMA

- Lunedì 9 ottobre, ore 10,30, apertura dell'anno scolastico con inaugurazione del nuovo Plesso Infanzia in via San Cosma. Vi saranno rappresentanze di studenti e docenti di ogni ordine e grado e benedizione di Don Lorenzo. Seguiranno notizie più dettagliate concordate con il Comune di Cervinara.

-   VACCINI STUDENTI E PERSONALE

Si ricorda che per il 31 ottobre dovranno essere consegnati alla segreteria studenti della scuola i certificati vaccinali o  le dichiarazioni sostitutive di tutti gli studenti. - Tutti gli utenti della scuola, compresi docenti e personale ATA, dovranno presentare i certificati vaccinali o le dichiarazioni sostitutive entro il 31 ottobre. La segreteria fornirà le dichiarazioni da compilare.

INFO. Segreteria : tel. 0824 83 60 90.

Gli orari di ricevimento terranno presenti le esigenze lavorative dei genitori e saranno flessibili per tutta la mattinata ed eventualmente di pomeriggio.

il DS