Avviso  Settimana della Sicurezza

Ai docenti Agli studenti agli Atti Al DSGA

In occasione della settimana della Sicurezza, l’ing. Gabrile Lanzotti terra ai nostri studenti delle lezioni sulla tematica della Sicurezza in situazione di normalità ed in caso di eventi gravi che richiedono comportamenti idonei alla emergenza.

SECONDARIA : lunedì 28 novembre :

ore 10,00: atrio del primo edificio Secondaria  tutte le prime classi e le terze (D, A) che sosteranno sul ballatoio;

ore 11,10: atrio del secondo edificio tutte le seconde classi e le terze (B, C, E) che sosteranno sul ballatoio;

NB :  l’orario è orientativo, le classi si avvieranno con i rispettivi docenti, quando saranno avvisati.

Si raccomanda ai docenti, che ancora non lo hanno fatto, di continuare con le informazioni sulla sicurezza ed , eventualmente, di preparare qualche domanda da sottoporre all’ingegnere durante l’incontro suddetto.

PRIMARIA : mercoledì 30 novembre

ore 9.oo  Plesso Capoluogo

ore 10.00 Plesso Pirozza

ore 11 Plesso Valle

ore  12 Plesso Ioffredo

Naturalmente gli orari sono orientativi,  i plessi che terminano la lezione avviseranno i plessi successivi

Anche le docenti dell’Infanzia cureranno in questa settimana le informazioni necessarie in caso di eventi pericolosi ( terremoti, alluvioni, calamità ) prevedendo anche una prova di evacuazione ( scegliere autonomamente la data e l’ora  e darne comunicazione alle FS  addette.

Seguiranno e cureranno il tutto  le  F. S.  area 5

Maria Elena Mercaldo