Il  Sindaco  e l'Amministrazione  di Cervinara invitano genitori, docenti, alunni e personale alle seguenti iniziative:
- sabato 15 ottobre h 20.15 presso il Palacaudium inizierà un corso riguardante l'educazione all'ascolto e al suono, dizione, riferimenti all'opera lirica, cenni di fonetica. Il corso patrocinato dal comune di Cervinara sarà curato e tenuto dal maestro tenore Nicola Pisaniello e si alternerà in 3 lezioni. L'ingresso sarà libero e gratuito;
- sabato 29 Ottobre nell'ambito della 37° edizione della Sagra della Castagna presso la Villa Comunale, dalle ore 10:00 alle ore 12:00,  vi sarà l'esibizione e l'esposizione dei falconieri, gli studenti avranno la possibilità di ammirare rapaci di diversa specie.
 il ds
Pagina Precedente