Cervinara 28  settembre 2016

AL DSGA – Al personale ATA-

ATTI SICUREZZA

Oggetto : SICUREZZA : Prove di EVACUAZIONE

Nel giorno 30 settembre  verranno effettuate le prove di simulazione EVACUAZIONE TERREMOTO

Ai Docenti Coordinatori delle classi prime è richiesto che attuino l’informazione necessaria per permettere agli alunni di svolgere in sicurezza la prova d’evacuazione in particolare spiegando loro i comportamenti da tenere, indicando le vie di esodo e nominando gli studenti aprifila e chiudifila .

Ai Docenti Coordinatori di tutte le classi ( tramite i responsabili dei plessi ) è richiesto di verificare la presenza nel registro di classe dei moduli d’ evacuazione, ( o forniti dai responsabili ) di verificare la presenza della planimetria apposta al muro della classe con indicate le vie d’esodo e di segnalare alla ASPP Prof.ssa Maria Elena MERCALDO qualunque problematica che a loro giudizio possa pregiudicare la corretta evacuazione della classe.

I  precedenti  impegni devono essere assolti entro la data del 7 Ottobre 2016.

Per informazioni/indicazioni / esigenze/  :

Addetto ASPP prof.ssa Mercaldo

RSPP Ing. Morra –  Ing. Zitano