AVVISO

OGGETTO: Pubblicazione esiti scrutini finali   primaria e Secondaria. Si comunica che dal   giorno 13.06.2016 saranno disponibili sul sito della Scuola gli esiti finali  (pagelle )- per tutte  le classi  dell' Istituto comprensivo. Per la visualizzazione utilizzare la password consegnata dalla scuola all'inizio dell’anno scolastico. Poichè  in questo periodo  la segreteria è impegnata per gli esami, la pagella stampata,  può essere portata a scuola per la validazione  a partire dal 1° Luglio 2016. I genitori che sono sprovvisti di internet e stampante possono chiedere supporto alla segreteria sempre dal 01/07/2016.

F.to Prof.ssa Serafina Ippolito