Nati per leggere: "Leggimi perché...la tua voce crea un legame tra me e te"  per i bambini della scuola dell'Infanzia di Pirozza Proseguono le attività programmate dalla scuola dedicate alla lettura, con appuntamenti per tutto il mese di maggio e che si concluderanno con l'inaugurazione della biblioteca scolastica nel plesso di Pirozza il 25 maggio. Questa mattina i bambini della scuola dell'Infanzia, insieme a maestre, genitori e nonni, hanno ascoltato le bellissime e delicate storie lette dalle volontarie del programma Nati per Leggere di Cervinara. Rapiti dalle parole dei libri, i bambini hanno partecipato attivamente ed emotivamente ai racconti, dimostrando che quando la scuola incontra la famiglia, non possono che nascere momenti magici ed emozionanti.