Al sito web

Cervinara, 15 dicembre 2015 Si  comunica  che Mercoledì 16  dicembre, alle ore 20.00, presso la chiesa San Nicola Vescovo di Ioffredo Castello di Cervinara, l’ Associazione “ Il Mastio”  ha organizzato  un concerto per ricordare le vittime dell’alluvione del 16 Dicembre  1999. Protagonisti della serata il nostro professore Giuliano De Angelis con il Luxury Quintet, una delle migliori formazioni orchestrali campane; musicisti che hanno ricoperto il ruolo di prime parti in importanti orchestre nazionali, come il Teatro San Carlo di Napoli, il Vittorio Emanuele di Messina, il Cilea di Regio Calabria.

Siete invitati a partecipare. Docenti, alunni e genitori, Ingresso libero.

Il Prof. Giuliano De Angelis                                                                                Il D.S. Prof.ssa Serafina Ippolito