Alle Famiglie  e alle Associazioni

Al responsabile manifestazioni

Si ricorda che, come da delibera degli organi collegiali, che nella settimana precedente le festività natalizie ( dal 15 dicembre ), si interromperanno le attività strettamente didattiche ( interrogazioni solo se programmate , compiti   ) per consentire il recupero /potenziamento. Naturalmente i docenti dovranno rendersi disponibili a favorire   la partecipazione alle prove degli alunni impegnati nel Concerto di Natale con le  professoresse Setaro e Pisaniello. La  Manifestazione per Auguri ( in seno al progetto Musicale di Continuità tra la scuola Secondaria e Primaria ) estesa alle famiglie, si terrà nell' Auditorium, martedì 22 dicembre,   ore  11- 13. Il  concerto   comprenderà anche canti e nenie di un tempo come da intesa con l'Associazione La Valle nella persona del prof.  Vito Casale. Sono invitate  al concerto  le classi  quinte di tutti i plessi  ( i  responsabili di plesso si interesseranno per il trasporto con i pulmini per le quinte classi ) Si ricorda che il  giorno 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12, due turni- vedere precedente avviso- ci sarà un convegno sul tema della raccorta razionale dei Rifiuti - RIFIUTI ZERO -  Associazione impatto Eco-sostenibile.

il DS

Serafina Ippolito