Avviso Agli alunni-  Ai docenti- Alle famiglie- Atti Oggetto : Inizio  progetto "doc per sempre" Si comunica che , dopo una prima fase sperimentale, è iniziato il progetto Doc per sempre che vede coinvolti i docenti in pensione che, volontariamente  si sono resi disponibili ad affiancare i docenti dell'istituto per attività di recupero/potenziamento/eccellenze. I docenti volontari  sono vincolati ad un regolamento apposito e  ad intese con i docenti della classe . Il progetto è coordinato dalla prof.ssa Anna Bianco a cui bisogna far capo per ogni problematica o esigenza. Gli studenti dovranno essere autorizzati dai genitori, specie per le lezioni supplementari pomeridiane ( a cura della prof.ssa Bianco ) In questa prima fase le lezioni saranno solo di affiancamento mattutino per le seguenti materie :  Italiano, Inglese e Matematica Il progetto, molto innovativo, sarà flessibile ( alunni, orari, programmazione ) e frequentemente monitorato il ds Serafina Ippolito DOC per Sempre Regolamento (REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DI VOLONTARI PER IL MIGLIORAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA)