Alla famiglia Bianco Alle famiglie degli alunni ALL’Avv. A. Marro  ed alla Redazione de  “Il Caudino” A  tutti  i docenti della primaria  e   secondaria Agli allievi delle classi V della primaria Al dipartimento di lettere Al sito web Oggetto: “Memorial Carlo Bianco” – Manifestazione del giorno 04-05-2015   Si comunica che il giorno 4 di maggio p.v. si terrà presso l’auditorium “A. Zullo”  la manifestazione  “Memorial Carlo Bianco” in collaborazione con il giornale “Il Caudino”. All’incontro sarà presente l’Avv. Alfredo Marro, promotore dell’iniziativa,  che illustrerà ai ragazzi  la poliedricità della figura del poeta Carlo Bianco. Organizzazione interna: Ore 9.45 Tutte le classi  (nel seguente ordine : classi V primaria; secondaria: classi III, classi II, classi I) si spostano in Auditorium , affidati  al docente in orario curricolare. Si precisa che il cambio orario avverrà regolarmente.   Ore 10,00 Avvio della manifestazione con l’ Inno della scuola Saluto del Dirigente Scolastico Lettura di alcune poesie di Carlo Bianco a cura degli allievi delle classi III. Intervento dell’Avvocato Alfredo Bianco e dei familiari del poeta  convenuti. Lettura di alcune poesie selezionate tra quelle presentate dagli allievi dell’Istituto e raccolte in un opuscolo che sarà pubblicato   in versione digitale sul sito dell’Istituto . Ore 12.00 chiusura dell’incontro. Si ringraziano vivamente tutti i docenti che con impegno hanno sostenuto e partecipato all' iniziativa.