Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Prot. n° 84                                                                                                                                   Cervinara, 30/03/2015

Al Personale Docente e ATA

LORO SEDI

al sito WEB dell’Istituto

 Oggetto: Sospensione attività didattiche dal 02/04/2015 al 07/04/2015.                  Al fine di garantire il miglior funzionamento della struttura scolastica, fornisco disposizioni relative al suddetto periodo, considerato che il calendario scolastico vede la sospensione delle attività didattiche dal 02/04/2015 al 07/04/2015. Il personale ATA interessato farà richiesta di fruire, nei giorni 2,3, e 7/04/2015, del riposo compensativo o ferie. Considerato che durante i suddetti giorni gli uffici di presidenza e segreteria rimangono aperti per gli adempimenti cui occorre far fronte, il servizio minimo, da garantirsi, presso la sede centrale 1°edificio via Renazzo, sarà di n°1 unità di A.A. e di n°2 di C.S. Nel caso in cui, le richieste di ferie dovessero essere un numero tale da non poter salvaguardare le esigenze di funzionamento, sarà adottato il sistema della turnazione, con accordo o con ordine di servizio.

           IL DIRIGENTE SCOLASTICO                           

Prof.ssa Serafina Ippolito