AVVISO del 11 dicembre 2014

Ai docenti Capoluogo

Agli atti- Albo. Sito WEB

Agli  ATA e  DSGA

Oggetto : Chiusura scuola  Primaria e Infanzia Capoluogo, via Cioffi.    Per ordinanza del Sindaco ( n. 53 del 11 dicembre 2014) il Plesso Capoluogo Primaria e Infanzia resterà chiuso, per intervento di sanificazione,  dal giorno venerdì 12 dicembre al giorno  martedì 16 dicembre compreso.  Le lezioni riprenderanno regolarmente  mercoledì 17 dicembre. Il personale ATA  ed LSU in servizio al Capoluogo presterà servizio alla sede centrale o nei plessi in caso di necessità. Il personale docente presterà servizio, come supporto  e secondo il   proprio orario ,  come segue :  INFANZIA Sez. A al plesso  Valle , Sez. B al plesso  Ioffredo  , sez. C al plesso  San Cosma ,  Sez. D al plesso  Pirozza.  PRIMARIA Gli insegnanti  della Primaria saranno in servizio presso la sede della Secondaria, via Renazzo ,ove riceveranno ulteriori e più specifiche indicazioni di servizio. I docenti di sostegno   si dedicheranno agli alunni negli altri plessi,  secondo indicazioni del DS e della referente Coletta Altre variazioni saranno comunicate direttamente agli interessati. NB  : E' Confermata la riunione del giorno 15 dicembre con la dott.ssa Foglia della ASL presso la sede di via Renazzo.

IL DS

Serafina Ippolito