AVVISO (1)             Cervinara, 05/12/2014

Agli Alunni

Al Personale

AVVISO

OGGETTO: Vincitori slogan sulla “campagna della donazione degli organi e sangue.” Si comunica che la nostra Scuola ha partecipato attivamente alla “CAMPAGNA PER LA DONAZIONE SANGUE, ORGANI E TESSUTI”  creando vari slogan. Tra essi è stato scelto lo slogan della classe 2^D, coordinata dalla prof.ssa Maria Barbieri ,“ DONARTI E’ DONARMI” che sponsorizza a livello nazionale il Manifesto dell’Evento organizzato dall’ Associazione Aeronautica Italiana.  Nell'occasione dell' Evento Donazioni  organizzato presso l' Auditorium A Zullo, la nostra Scuola Cantorum composta da studenti ed  insegnanti ,presenterà, per la prima volta, l' INNO della nostra Scuola, AMICA SCUOLA  composto dalle prof.sse di Musica, Gaetana Pisaniello e Grazia Setaro !

il DS