AVVISO

Ai genitori, agli studenti, ai docenti, al DSGA, al Sindaco  del Comune di Cervinara, al Sito WEB- Albo , Atti

ORARIO PROVVISORIO

Il dirigente scolastico e i docenti augurano, in particolare ai nuovi iscritti, un buon inizio di anno e invitano  gli studenti  a sentirsi parte integrante e protagonisti della nostra Scuola .   La scuola inizia per tutti i settori il giorno 15 settembre 2014 INFANZIA Ore 8,00-13,00 ( fino all’inizio della mensa scolastica ) PRIMARIA 15-26 settembre   ore 8,20-12,30 SECONDARIA 15-18 settembre  ore 8,00-12,00 22-26settembre  ore 8,00-13,00 Anche quest’anno, come deliberato dagli Organi Collegiali,  la scuola  funzionerà  per le attività curriculari, dal lunedì al venerdì. Il sabato è riservato ad attività progettuali,  extracurriculari ed ampliamenti dell’Offerta Formativa. Il giorno 19 settembre, come da calendario regionale  e nazionale,  la scuola resterà chiusa per la festività del Santo Patrono, San Gennaro.

Cari saluti

Il DS  Serafina Ippolito