Prot. n.  270  B/17c                                                                            Cervinara 03/02/2014

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria 1° Grado

Al Personale Docente e ATA – Loro Sedi –

Al Sito Web dell’ Istituto

All’ Albo dell’ Istituto

Oggetto : Accesso beneficio fornitura gratuita dei libri di testo .

^^^^^^ Si informano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria 1° Grado che l’ Amministrazione Comunale di Cervinara ha emanato le linee guida relative all’ erogazione dei contributi per le famiglie con situazione economica disagiata in sostegno delle spese per l’ acquisto dei libri di testo per l’ anno scolastico 2013/2014 . Possono accedere al contributo gli alunni aventi residenza nel Comune di Cervinara e la cui situazione economica , per l’ anno 2012 , non sia superiore ad un valore ISEE di €. 10.633,00 . Per i valori ISEE pari a ZERO il richiedente pena l’ esclusione dal beneficio , deve attestare le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento . I modelli di richiesta sono disponibili presso l’ Ufficio di Segreteria di questo Istituto . Le domande per la fornitura gratuita dei libri di testo corredate della necessaria documentazione , dovranno essere presentate entro il 28/02/2014 .Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione :
  1. Attestato ISEE relativa all’ anno 2012 ;
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente ;
  3. Fattura attestante la spesa sostenuta .

Prof.ssa Serafina Ippolito