PROT.  N° 3681  DEL   18/11/2013

Al sito della scuola

Agli esperti (via email)

Oggetto: Avvio Progetto –  Programmazione Fondi Strutturali 2007/2013

Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale  Europeo Piano Integrato d’Istituto

C-1-FSE-2013-1018 – D-1-FSE-2013-397.

Il Dirigente Scolastico,
comunica ai genitori degli alunni iscritti presso Codesta Istituto, che anche quest’anno l’Istituto partecipa ai progetti PON F.S.E. – “Competenze per lo Sviluppo” annualità 2007/2013 relativi al Piano Integrato d’Istituto in oggetto.
Il progetto, sviluppato in ben undici moduli  e  suddiviso in nove   moduli dedicati agli alunni e due  di formazione per i docenti e il personale della scuola, è nato per promuovere il successo scolastico e migliorare i livelli di competenza e di conoscenza dei giovani nonché l’aggiornamento dei docenti e di tutto il personale della scuola.
Tale progetto è approvato e finanziato dalla Comunità Europea per dare maggiori possibilità formative ai nostri alunni e a tutti coloro che vi partecipano.

L’avviso completo, che si allega a questa comunicazione e si rende disponibile per il download, e possibile scaricarlo cliccando sul link sottostante

comunicazione avvio 2013 14

Pagina Precedente