Oggetto: Riunione informativa iscrizioni anno scol. 2013/2014. ^^^^^ Si invitano tutti i genitori degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria dell’ Istituto alla riunione informativa che si terrà il giorno 21 gennaio 2013 , alle ore 17,00 , presso l’ Edificio Scolastico “ Cervinara Capoluogo” Via Cioffi . Il Dirigente Scolastico darà indicazioni e istruzioni per le iscrizioni alla Scuola Secondaria di I° grado per l’ anno scolastico 2013/2014 . Alla riunione saranno presenti il Dirigente Scolastico , tutti i docenti delle classi quinte della scuola Primaria , i Collaboratori del Dirigente , le Funzioni Strumentali , il Gruppo Continuità e Orientamento . Parteciperanno , inoltre , i docenti di strumento musicale ( alla fine della lezione ).

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Ippolito Serafina

Comunicazione Riunione iscrizioni scuola secondaria di 1° grado