- Il giorno 9 novembre , la scuola materna Capoluogo ( soltanto !  ) resterà chiusa per disinfestazione .Confermata la visita guidata prevista per le classi di 5 anni, con le modalità già comunicate; - Il giorno martedì 13 novembre, alle ore 16-18 presso la Biblioteca  del Capoluogo,  si terrà  la prima lezione-formazione sui DSA -  dislessia-  a cura del pediatra, dott. ssa  Mariuccia Ruggiero.Tutti i docenti sono invitati  a partecipare; -  I progetti da inserire nel POF dovranno essere consegnati ai Responsabili di Plesso e ai Collaboratori, entro martedì 13 novembre ( la tematica " leggere il mondo",  come più volte ricordato,  è stata suddivisa in tre ambiti - da citare nel progetto : 1) linguistico espressivo- ambientale; 2)  matematico- scientifico- tecnologico;  - 3) artistico espressivo- musicale- motorio. La modulistica del progetto è sul sito; per chiarimenti, rivolgersi alle F.S. Informazione; -Le F. S. , i responsabili di plesso, i capo dipartimento,  i responsabili dei laboratori, l' RLS, l 'RSPP, i gruppi di lavoro,  i responsabili dei progetti, appena possibile  e compatibilmente con il servizio ( basta un +referente ) contatteranno il Dirigente Scolastico per riferire sullo stato di fatto dei loro lavori e per concordare il calendario degli incontri di Staff; -I docenti ricorderanno ai genitori, anche tramite comunicazioni sui diari degli studenti,  le date del 17 e 18 novembre per le elezioni del Consiglio di Istituto ( nei vari plessi ), raccomandando le loro partecipazione- ( i docenti voteranno nelle sedi del Capoluogo- primaria e infanzia- e di via Renazzo- secondaria); - I docenti sono pregati di aggiornare  e controllare gli indirizzi mail e controllare l'organigramma per eventuali integrazioni o errori  da riferire al dirigente o ai suoi collaboratori.

Serafina Ippolito

serafinaippolito@gmail.com - Raccomandazione  : Fatevi venire le idee e...confrontatevi/condividetele.